// INFO GENERALI SU LUCIBUS 128 E SUCCESSIVE

Autore Topic: INFO GENERALI SU LUCIBUS 128 E SUCCESSIVE  (Letto 1122 volte)

Offline fotosettore

• titolo personalizzato
  • Administrator
  • Batt. al Piombo
  • *
  • Lucibus developer
    • Mostra profilo
INFO GENERALI SU LUCIBUS 128 E SUCCESSIVE
« il: Sabato 24 Dicembre 2016 - 09:43 »
ATTENZIONE --- IMPORTANTE
DAL 1° GENNAIO 2017, LA VERSIONE 127 RISULTERA' OBSOLETA E SI BLOCCHERA'
PER POTER CONTINUARE AD USARE LUCIBUS OCCORRE INSTALLARE LA VERSIONE 128

____________________________________________________________________________________

Dalla versione 128 Beta, Lucibus funzionerà in base al numero seriale dell'inverter. Chi fosse interessato, quindi, dovrà inviarmi il numero accennato. Provvederò ad inserirlo in una white list interna al programma.
In caso contrario, lucibus avvertirà che non può essere eseguito.

L'INSERIMENTO DEL NUMERO SERIALE AVVERRA' A MIO INSINDACABILE GIUDIZIO sulla base di competenze tecniche accertate e modus-agendi del richiedente.
Può quindi avvenire che la vostra richiesta venga rifiutata.
A tal proposito avverto fin da ora che non riceverete risposta alla mail inviata e che non ci saranno deroghe.
A chi non sta bene questa regola può immediatamente uscire da questo forum e trovare altrove un programma per il proprio inverter più consono alle necessità personali. Ricordo a tutti, infatti, che questo è un forum PRIVATO e chiunque entri qui è ospite in casa mia, graditissimo fino a prova contraria ...

SE NON SEI D'ACCORDO SU QUANTO DETTO, CLICCA QUI PER USCIRE ADESSO DAL FORUM

Ho dovuto attuare questa politica per vari motivi : il primo di tutti è stato quello di avere a disposizione un po' più di spazio per poter parlare in modo circostanziato e suddividere per argomento tutto che gira intorno a Lucibus. Non potevo chiedere questo al forum che finora mi ha gentilmente ospitato e che ringrazio di vivo cuore.
Altro motivo è che ormai lucibus è molto usato - anche all'estero - e quindi era necessario impostare un controllo sul numero degli utilizzatori e cercare di evitare eventuali usi fraudolenti.
Infine : questo forum è nato anche per bloccare interventi - già avvenuti in altri forum - da parte di utenti infantili, stupidamente invidiosi e finti sapientoni che nulla hanno a che vedere con il vero scopo che si prefigge Lucibus col suo gioioso e proficuo scambio di esperienze che deve esserci all'interno di un forum ...

COME INVIARMI IL NUMERO SERIALE
PER POTER AGGIUNGERE IL NUMERO SERIALE DEL VOSTRO INVERTER SU LUCIBUS, INVIATEMI UN MESSAGGIO PRIVATO CLICCANDO QUI

INDIRIZZARE A : fotosettore
OGGETTO         : richiesta inserimento numero seriale
Nel testo inserite, oltre naturalmente al numero seriale, anche una mail di riferimento ed il vostro nome di battesimo (che apparirà non appena lucibus riconoscerà il vostro inverter)
Datemi almeno un giorno e riceverete su questo forum un messaggio privato che vi darà conferma dell'avvenuto inserimento del vostro numero

A presto
peppe
« Ultima modifica: Mercoledì 4 Gennaio 2017 - 14:17 da fotosettore »
24 pannelli 250W - 6 pannelli 300W
4048MS e AGM 300A --- 4048MST e AGM 780A